Presentazione progetto Sampdoria BioSafe

Contributi a favore delle Piccole e Medie Imprese per la realizzazione della diagnosi energetica o l’adozione della norma ISO 50001
23 Agosto 2021

Presentazione progetto “Sampdoria BioSafe”

Stadio “Luigi Ferraris”

area accoglienza tribuna d’onore

Giovedì 9 settembre, ore 11.00

 

L’U.C. Sampdoria in prima fila nella lotta al COVID-19. La società blucerchiata presenterà ai media la nuova iniziativa ‘Sampdoria Biosafe’ con la quale punta a sanificare tutti gli ambienti del proprio centro sportivo attraverso una rivoluzionaria tecnologia di illuminazione microbicida, Biovitae, che propone un’azione di sanificazione continua no UV.

‘Sampdoria Biosafe’, i cui test sono stati realizzati negli spogliatoi del campo “Riccardo Garrone” presso il centro sportivo “Gloriano Mugnaini” di Bogliasco, ha come obiettivo la salvaguardia della salute degli atleti e di tutto lo staff tecnico, amministrativo e logistico.

Presenteranno i risultati e le caratteristiche del progetto il dottor Amedeo Baldari, responsabile sanitario U.C. Sampdoria, il dottor Gianni Melioli, direttore sanitario Alliance Medical, il dottor Mauro Pantaleo, presidente Nextsense, e il dottor Rosario Valles, direttore scientifico Nextsense. All’incontro sarà presente anche Manolo Gabbiadini.

Alla presentazione seguirà un light lunch

L’accesso ai media sarà garantito previo accreditamento. La richiesta scritta da parte della testata giornalistica o dell’agenzia di riferimento – completa di nome, cognome, luogo e data di nascita del personale accreditato – andrà inoltrata all’Area Comunicazione entro e non oltre le ore 18.00 di mercoledì 8 settembre 2021, esclusivamente via e-mail all’indirizzo accrediti@sampdoria.it.

Share This